spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home arrow Il Presidente
Il Presidente


Paola Pellinghelli

Poche parole, per cercare di trasmettere cosa vorrei fare con questa associazione, nata quasi spontanea e di cui ho cominciato ad occuparmi personalmente dall'ottobre 2006.
I “pionieri” dell'Associazione, quasi tutti anche bloggers del forum, sono stati e sono tuttora il sostegno e la spalla mia e della mia famiglia. La solidarietà di un numero incredibile di persone di buona volontà ci ha sostenuto dal marzo 2006 ad oggi. Dall'interpretazione ispirata di una sorta di testamento morale del mio piccolo (che abbiamo scritto sul retro dell'immaginetta di Tommy) e dall'aver toccato con mano, quanto il sentire vicino a se il calore umano sia importante, è nata fortissima l'esigenza, senza pretese e senza smodate ambizioni di adoperarmi per rendere ad altri questi sentimenti.
Non ho progetti stratosferici, a migliaia sono le associazioni in Italia e fuori, ma l'oceano è fatto di gocce ed insieme a tutti gli amici e collaboratori voglio portare la mia goccia.
Voglio restituire al mondo ciò che è stato tolto a me. Se il nome di Tommy sarà utile per salvare anche solo un altro bambino, sarà comunque una risposta al male con il bene e la solidarietà.
Non sono una grande scrittrice, per cui mi fermo qui, ma come ho fatto finora, sono a disposizione di chiunque voglia anche solo scambiare una parola.
Non formulo auguri perché sono convinta che una piccola mano ci conduca, per cui tutto ciò che riusciremo o non riusciremo a fare, sarà perché doveva essere.
Un abbraccio a tutte le buone persone che fanno parte della “foresta silenziosa”.

 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB